Fratelli Zerbone

Atlas Concorde

Atlas Concorde è un player di riferimento nel settore ceramico e una delle più importanti e consolidate realtà a livello mondiale. La sua mission è offrire ai consumatori più esigenti, interior designer e architetti soluzioni ceramiche concepite per ogni destinazione d’uso, garantendo una raffinatezza estetica sempre in linea con le richieste del mercato, abbinata a eccellenti prestazioni tecniche. In quaranta anni di storia, il nome Atlas Concorde è diventato sinonimo di solidità, etica e affidabilità con un bilancio in attivo da sempre e un fatturato che nel 2013 ha superato i 200 milioni di euro. Una solidità concreta, che va oltre i mutamenti del mercato, e che convince ogni anno oltre 2700 clienti in più di cento paesi nel mondo.

Fondata nel 1969, Ceramiche Atlas Concorde è l’azienda capostipite del Gruppo Concorde, secondo gruppo ceramico in Europa, con un fatturato di 600 milioni di euro e 2200 dipendenti*.
Durante la sua storia, Atlas Concorde ha partecipato attivamente all’evoluzione della ceramica, introducendo sul mercato innovazioni tecnologiche ed estetiche diventate un modello di riferimento per l’intero settore.