Fratelli Zerbone

www.bertolotto.com

Chi siamo

Bertolotto Porte SpA è un’azienda italiana tra i leader mondiali nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte per interni in stile classico, moderno e design realizzate in alta tecnologia, con un elevato grado di qualità, affidabili nel tempo, ecocompatibili.

Questi sono i plus del prodotto Bertolotto. Un brand orientato a divenire sempre più strategico sulla scena internazionale.

Bertolotto Porte in cifre

  •  Area produttiva in alta tecnologia su 50.000 mq oltre a indotto e joint venture.
  •  Capacità produttiva annuale pari a 250.000 porte – 1.000 porte al giorno – coprendo una vasta fascia di mercato Italia/Estero.
  •  Profondità di gamma: 16 collezioni per oltre 38.000 modelli di porte, 35 essenze e 78 colori di serie.

Visione del futuro

La nostra mission è realizzare porte eccellenti che entreranno a far parte delle case arredate col migliore stile e gusto.

I nostri clienti sono tutti importanti e dedichiamo tutto il nostro impegno, ogni giorno, per dar loro un prodotto dalla qualità superiore con costi accessibili. Prestiamo la massima attenzione alle aspettative dei nostri clienti, che sognano, progettano ed immaginano la loro casa, in cui investono tempo e risorse. È per noi motivo di grande orgoglio far parte di quei sogni.

Il nostro cliente è colui che ci consente ogni giorno di creare nuovi posti di lavoro, innovare ed investire ogni nostra risorsa per migliorare e far crescere il nostro brand nel mondo.

Le porte per noi, non sono semplici oggetti, ma creazioni di abiti sartoriali “su misura” che dovranno calzare nella casa dei nostri clienti rasentando il limite della perfezione.

Ci pregiamo del marchio Made in Italy e lo siamo in ogni componente, nella materia prima, nel design e nella produzione: tutto il nostro prodotto è creato e realizzato in Italia.

Le originali Bertolotto. È la sintesi del nostro modo di lavorare e del nostro successo.

Tutto questo grazie alla fiducia dei nostri clienti, oltre 1,5 milioni di famiglie sparse in oltre 40 paesi del mondo.